FOTO | PIANTA UN ALBERO PER IL FUTURO, ANCHE ALBA ADRIATICA PRESENTE PER L’INIZIATIVA 5 STELLE

ALBA ADRIATICA – In occasione dell’approssimarsi della festa dell’albero anche Alba Adriatica ha risposto presente al motto “Chi pianta un albero mette le radici nel futuro!”. Non solo a Teramo gli attivisti 5 stelle, infatti, si sono ritrovati ieri per l’iniziativa di piantumazione alberi per la città.
“Un grazie doveroso all’ amministrazione che ha messo a disposizione le piantine ed il personale per la piantumazone, ai nostri portavoce Antonio Zennaro e Valentina Corneli ma soprattutto ai cittadini che hanno deciso di trascorrere questa mattinata insieme a noi!  – si legge in una nota del m5s albense –  “
Ad Alba Adriatica si sono piantati 10 oleandri multicolor. L’amministrazione proseguirà la piantumazione e la riqualificazione del lungo mare nei giorni prossimi ma oggi la giornata ha avuto un valore simbolico.I 5 stelle da sempre sensibili alle tematiche ambientali hanno promosso l’iniziativa  ed il comune ha aderito.Gli alberi come l’aria sono patrimonio di tutti. Piantare gli alberi è una delle cose piu importanti che possiamo fare contro il riscaldamento globa.”

 

Read Previous

LAVORI “TERAMO ALTA”, DOMANI POSSIBILI INTERRUZIONI EROGAZIONE IDRICA IN DIVERSI COMUNI

Read Next

MINORANZE ATRIANE UNITE, LA MAGGIORANZA E FORZA ITALIA REPLICANO:”ARMATA BRANCALEONE, PIU’ SIGLE CHE ELETTI”