ALBA ADRIATICA – In occasione dell’approssimarsi della festa dell’albero anche Alba Adriatica ha risposto presente al motto “Chi pianta un albero mette le radici nel futuro!”. Non solo a Teramo gli attivisti 5 stelle, infatti, si sono ritrovati ieri per l’iniziativa di piantumazione alberi per la città.
“Un grazie doveroso all’ amministrazione che ha messo a disposizione le piantine ed il personale per la piantumazone, ai nostri portavoce Antonio Zennaro e Valentina Corneli ma soprattutto ai cittadini che hanno deciso di trascorrere questa mattinata insieme a noi!  – si legge in una nota del m5s albense –  “
Ad Alba Adriatica si sono piantati 10 oleandri multicolor. L’amministrazione proseguirà la piantumazione e la riqualificazione del lungo mare nei giorni prossimi ma oggi la giornata ha avuto un valore simbolico.I 5 stelle da sempre sensibili alle tematiche ambientali hanno promosso l’iniziativa  ed il comune ha aderito.Gli alberi come l’aria sono patrimonio di tutti. Piantare gli alberi è una delle cose piu importanti che possiamo fare contro il riscaldamento globa.”