TERAMO – Hanno dovuto correre, e tanto, i tifosi storici e meno giovani del Teramo Calcio, ma alla fine ce l’hanno fatta ad inaugurare in Luglio, come avevano promesso, la nuova sede del Club Spartaco Piotto, in Via Mario Capuani, 25.

L’ambiente, quasi da ritrovo inglese, diverso ma ancora più accogliente del precedente, li ha radunati ieri sera, con la grande semplicità che li caratterizza, non meno forte dell’affetto che nutrono per i colori biancorossi, quelli del Teramo Calcio, da sempre anteposti ai momenti, alle fasi ed agli uomini, ai quali viene chiesto soltanto il massimo rispetto per la maglia.

Non c’è una linea pro o contro verso chicchessia, nel “Piotto“, dove si respira un’aria costituita da da grande umiltà e responsabilità, dove tutti stanno con i piedi ben piantati in terra anche se le loro “scorribande” non mancano neppure oggi, pur non essendo pubblicizzate più di tanto.

Probabilmente la pacatezza, l’esperienza e la fraterna amicizia vissuta con Spartaco, trova tutti concordi in quella che è la vera linea guida del Club, coordinato da Francesco Recinelli che continua a presiederlo dalle origini…

ASCOLTA FRANCESCO RECINELLI