TERAMO – Cerimonia informale questa mattina in Provincia,  per rendere merito alla coppia di olandesi Annelies Heinen-ter Haar e Lambert Heinen che con gesti di solidarietà – raccolta e distribuzione di beni di prima necessità – hanno sostenuto la Comunità rosetana durante e dopo la fase di emergenza conseguente al COVID 19.

Organizzata dalla parlamentare Valentina Corneli, la cerimonia si è svolta alla presenza del vicepresidente Alessandro Recchiuti e della consigliera provinciale delegata al sociale Beta Costantini.

“E’ stato un onore e un piacere – ha dichiarano l’On. Corneli – ringraziare ufficialmente i sig.ri Annelies Heinen-ter Haar e Lambert Heinen per aver concretamente sostenuto la Comunità rosetana in questo momento di crisi economica e sociale diffondendo, oltre che un concreto aiuto, anche un messaggio positivo di speranza. Un gesto di aiuto come quello della famiglia Heinen non è mai un fatto confinato alla propria materialità, bensì un trasferimento di valori che vengono offerti in condivisione e che arricchiscono il patrimonio sociale e culturale di tutti. Grazie, a nome di tutta Roseto”.