GIULIANOVA – La giornata teramana del Ministro della Salute Roberto Speranza è iniziata a Giulianova in visita alla Piccola Opera Charitas. Accompagnato dal Vescovo di Teramo Mons. Lorenzo Leuzzi, dal Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, dall’assessore Nicoletta Verì e dal Direttore generale della Asl Maurizio Di Giosia il Ministro è stato accolto dal sindaco Jwan Costantini e dal presidente della Fondazione Domenico Rega.

“Oggi è un giorno da ricordare viste le rincuoranti parole del ministro Speranza che ha voluto visitare una delle più importanti strutture socio-sanitarie, cuore pulsante di solidarietà, che abbiamo in provincia di Teramo e tra una delle più colpite dalla seconda ondata del virus – ha dichiarato Costantini – il ministro ci ha rassicurato sulla fine della stagione dei tagli alla Sanità e sull’inizio, invece, di quella degli investimenti sulle strutture di prossimità”.

Prossime tappe della visita teramana del Ministro all’Ospedale Mazzini, l’IZS Caporale e l’attesa inaugurazione dell’Hub vaccinale dell’Università di Teramo.