GIULIANOVA – Giovedì prossimo, 21 marzo, alle ore 10.00 presso la Sala Congressi KURSAAL (lungomare Zara, 5), il Lions Club Giulianova organizza l’evento sopra indicato, con una elevata valenza civile, sociale, ecologica. Il tutto in collaborazione con il Centro Studi Cetacei, l’Istituto Zooprofilattico di Teramo, la facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Teramo, il Comune di Giulianova.

Non è la prima volta che il LIONS CLUB di Giulianova organizza eventi analoghi. Questo importante service di zona con capofila il Lions Club di Giulianova, visto lo spessore dell’iniziativa, vede coinvolti tutti i Lions della provincia di Teramo.

Il programma è estremamente interessante e di assoluta attualità, con ospiti e presenze di rilievo. Saranno presenti gli alunni del Liceo Scientifico “Marie Curie” di Giulianova, grazie alla disponibilità e all’attenzione dimostrata dai docenti e dalla DS, Prof.ssa Silvia Recchiuti. Il tutto perché è fondamentale sensibilizzare le nuove generazioni verso il proprio territorio e le necessità di tutela, e nel contempo è necessario renderli consapevoli della necessità di formazione costante e continua. Il programma:

  • Saluti
  • Liana SETTEPANELLI, Presidente LIONS Club Giulianova
  • Antonino ORSATTI , Presidente di Zona –V Circoscrizione
  • Maurizio VACCARILI , Presidente V Circoscrizione