COLONNELLA “Una risposta inaccettabile che conferma l’indeterminatezza della posizione aziendale e ci induce a continuare la lotta per il diritto al presente ed al futuro.” E’ il commento dei sindacati che rendono nota la risposta ricevuta dall’ATR alla sollecitazione della Prefettura per il mancato mantenimento degli impegni assunti (qui di seguito):

S.E. Ill.ma Prefetto di Teramo Dr.ssa Graziella Patrizi buongiorno,

a riscontro della Sua pregiata richiesta di ragguagli in merito al pagamento delle mensilità arretrate del personale A.T.R. Group S.r.l., o quote di esse, nel confermare l’avvenuta attivazione delle procedure bancarie finalizzate ad ottenere la provvista finanziaria necessaria per poter far fronte agli impegni assunti, con la presente sono a comunicare che la pratica di finanziamento, stante la situazione generale aziendale,
sta richiedendo dei tempi di erogazione più lunghi rispetto a quelli normalmente ipotizzabili. In ogni caso si prevede che la pratica di finanziamento dovrebbe giungere a buon fine al più presto.
Posso assicurarLa che sto sollecitando quotidianamente l’erogazione del finanziamento societario onde poter al più presto effettuare i pagamenti nei confronti del personale A.T.R. Group S.r.l.
Sarà mio onere fornirLe ogni aggiornamento in tempo reale. Mi è gradita l’occasione per porgerLe i miei più cordiali e distinti saluti.

Antonio Di Murro