TERAMO – L’Adriatica Press, dopo la vittoria ottenuta domenica scorsa a Crotone dovrà vedersela domani, nell’anticipo della 13^ di andata della B1, con una delle battistrada del raggruppamento E, l’Energy System Catania, che divide il primo posto con Arzano.

I numeri per le siciliane parlano chiaro: 25 punti raccolti su dieci gare disputate con 9 vittorie, ed una sola sconfitta. La Futura Teramo, reduce come dicevamo dalla bella vittoria ottenuta in terra calabra, vuol provare a sbarrare la strada ad una delle pretendenti alla vittoria finale del campionato. Sulla sfida di domani, il capitano biancorosso, Silvia Costantini ha le idee chiare: “Catania ottima squadra con ottime individualità, costruita per vincere il campionato. Noi cercheremo di fare del nostro meglio. Ci stiamo allenando bene e stiamo preparando la sfida nel migliore dei modi. Possiamo giocarcela, ma abbiamo bisogno del nostro pubblico. Visto l’impegno, chiediamo anche di un po’ di energia da fuori, cioè dagli spalti. Sicuramente ci sarà bisogno di rimanere concentrate anche nei momenti difficili del match ed essere lucide quando la palla scotterà”.

La gara tra Adriatica Press Futura Teramo ed Energy System Catania si giocherà domani Sabato 20 Gennaio con inizio alle ore 16:00, nel Palascapriano. A dirigere la sfida è stata designata la coppia Sara Rossi ed Andrea Almanza – Ufficio Stampa