Calcio: Gianni Paris rileverà il 25% del capitale sociale della Sambenedettese

La Sambenedettese, militante le campionato di serie C, parlerà anche abruzzese. Come era  trapelato già nei giorni scorsi, nel sodalizio marchigiano entrerà l’avvocato e imprenditore marsicano, ed ex presidente dell’Avezzano Calcio Gianni Paris, che rileverà una quota del 25% delle azioni della società presieduta da Franco Fedeli. Questa mattina è stato lo stesso Paris a confermare tutto.
Lunedì prossimo sarò nella sede delle ditte del patron Franco Fedeli, parleremo di questo, e poi da lì a qualche giorno andremo a definire formalmente davanti ad un notaio l’acquisizione del 25% della Sambenedettese Calcio. Ho preso questa decisione perché credo che quella di San Benedetto del Tronto sia nel centro Italia, una delle poche piazze calcistiche dove si possa aspirare a fare il grande calcio, e sono convinto che insieme al presidente si possa raggiungere un obiettivo che i sambenedettesi aspettano da troppi anni“. Assieme a Paris dovrebbe trasferirsi nelle Marche anche
Emilio Capaldi, direttore generale uscente del Teramo. (ANSA)

Read Previous

Ic Civitella-Torricella, tutto pronto per la cerimonia di premiazione IX Concorso Artistico Nazionale “Premio Pasquale Celommi”

Read Next

FOTO | Comunali, Marsilio a Giulianova per presentare la lista di FDI e per sostenere Tribuiani