MONTORIO, INCONTRO CON GIOVANNI LEGNINI E GIUSEPPE D’ALONZO AL CHIOSTRO DEGLI ZOCCOLANTI

MONTORIO AL VOMANO – Sabato 19 gennaio alle ore 16,30 a Montorio al Vomano nella sala del Chiostro degli Zoccolanti in via Strada di Sotto incontro con Giovanni Legnini e Giuseppe D’Alonzo Candidato Consigliere regionale con la Lista Abruzzo in Comune.
Durante l’incontro si toccheranno temi importanti quali il problema del Dissesto Idrogeologico del territorio,  la situazione attuale e come intervenire, e il tema del Terzo Settore, quello  del volontariato e dell’emergenza sociale. Per affrontare queste tematiche sono stati coinvolti due esperti tecnici, il Prof. Nicola Sciarra Presidente del Corso di Laurea Ingegneria delle Costruzioni Dipartimento di Ingegneria e Geologia dell’Università di Chieti per parlare di dissesto e Biagio Castagna Vice presidente del Comitato Regionale abruzzese di Anpas – Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze.
Prima dell’incontro, alle ore 15,00 verrà inaugurata la sede elettorale Di Giuseppe D’alonzo in Largo Rosciano a Montorio.

 

Read Previous

RIGOPIANO, TANDA (COMITATO VITTIME): “C’È CHI AMMETTE SBAGLI. UNA PERSONA HA DETTO A SALVINI CHE CI FU BLACKOUT SOCCORSI”

Read Next

ALBA ADRIATICA: SABATO 19 GENNAIO FESTA DEL TESSERAMENTO, RIPARTE LA CAMPAGNA ADESIONI A CASAPOUND