NERETO – “Piccoli doni ad ogni anziano per regalare un giorno di sorrisi e di serenità agli ospiti della Casa di Riposo ‘R. Rozzi’ di Nereto”. È stata questa l’iniziativa promossa dall’associazione politico-culturale “Servire Nereto”.

Domenica 16 dicembre 2018, infatti, una sua delegazione si è recata in visita presso la struttura ed ha consegnato sorrisi, ascolto e piccoli doni per l’igiene personale agli ospiti della stessa, i quali hanno ricambiato di buon grado e con calorosi applausi il gesto degli associati.

“Questo dell’associazione”, afferma il Presidente Daniele Capuani, “è un piccolo ma significativo gesto che testimonia l’attenzione costante che rivolgiamo verso le fasce più deboli presenti nel nostro territorio. Ringrazio, a nome di tutti gli associati, la responsabile Asp della casa di riposo ‘R. Rozzi’ Claudia Maraessa, il supermercato Deco’ di Nereto nella persona del direttore Luigi Scoppa, la Cosev Servizi S.p.A. di Nereto e la Ricorcasa S.r.l. di Corropoli che hanno consentito, attraverso la loro sensibilità ed il loro gentile contributo, alla realizzazione dell’evento”.

Servire Nereto ha in calendario, per il periodo natalizio, altri eventi di solidarietà aventi come destinatari le persone e le famiglie che versano in condizioni di oggettiva difficoltà, con il preciso intento di allietare i giorni di festa regalando loro sorrisi e piccoli momenti di felicità.