TERAMO – Champagne e funghi? Probabilmente, no: certa, invece, è la riunione di maggioranza di domani, sabato 18 luglio, presso il “Rifugio Il Ceppo” di Rocca Santa Maria.

Rinviata più volte, prima per gli impegni politici del rimpasto, dopo per il lockdown,  è finalmente arrivato il momento dell’auspicato meeting di maggioranza.

Quello che era stato il conclave di Brucchi, oggi è di D’Alberto: durerà una giornata intera con ritrovo di buon ora, alle ore 8:30 in Piazza Dante.

Parteciperanno tutti, dagli assessori ai consiglieri comunali e pranzeranno assieme, tranne Ilaria De Sanctis che, per impegni di natura personale, farà rientro anzitempo. Non ci sarà invece Francesca Chiara Di Timoteo, non invitata: è vero che da neo-mamma difficilmente avrebbe potuto esserci. Resta invece il “non invito” del quale prendere atto.

Oggetto dell’incontro? Si farà il punto sulle questioni amministrative da dover sviluppare e, qualche maligno sussurra che…  si “festeggerà” anche alla dipartita di Italia Viva.

Il Menù è Top Secret, ma vedrete che alla fine i tradizionali gnocchetti e funghi non mancheranno…