PINETO – La Pro-Loco di Mutignano ha rinnovato il direttivo e proceduto all’assegnazione delle relative cariche. Confermatissimo per i prossimi quattro anni il presidente Francesco Proietto, alla luce degli ottimi risultati raggiunti e dei notevoli riscontri ottenuti dagli eventi organizzati sotto la sua guida.
Il direttivo risulta così composto: Francesco Proietto (presidente), Andrea Pace (vice-presidente), Catia Ciarrocchi (segretaria), Zaira Berardinelli (tesoriera), Monica Berardinelli, Amelia Di Nicola, Paola Cifali. I revisori dei conti sono: Remo Da Fiume, Claudia Alonzo, Gino Leonzi; i probiviri sono: Francesco Di Palma, Antonella Fuschi, Anita Iezzi.
Grande soddisfazione è stata espressa dal confermato presidente Francesco Proietto, il quale in una nota dichiara: “Ringrazio tutti i componenti della Pro-Loco di Mutignano per la fiducia nei miei confronti, che mi hanno dimostrato anche in questa occasione. Sono davvero onorato di presiedere la Pro-Loco del mio paese, il fantastico Borgo di Mutignano. Negli ultimi anni abbiamo raggiunto obiettivi importanti e ci proponiamo per il futuro di operare nel solco della continuità con l’attività finora svolta. Saranno riproposti gli eventi e le iniziative clou, alla base del successo recente, che hanno permesso al nostro Borgo di essere conosciuto anche al di fuori dei confini nazionali, con l’obiettivo di conferire alla nostra attività una maggiore impronta sociale ed aggregativa. In tal modo Mutignano potrà tornare a splendere come ai tempi d’oro”.