FOTO E VIDEO | ABRUZZO IN COMUNE, LA LISTA DEGLI AMMINISTRATORI SI PRESENTA. SANDRO MARIANI: “È IL MODELLO LEGNINI NON IL MODELLO D’ALBERTO”

TERAMO – Un nuovo passo, quello giusto, un passo coraggioso, che da una parte ha fatto tanto parlare, ma in fondo che è il passo che chiedeva Giovanni Legnini. Oggi la lista Abruzzo in Comune, la lista degli amministratori si è presentata all’Hotel Abruzzi a Teramo, e i suoi sette candidati hanno ribadito i motivi della nascita della stessa lista. Allargare la base, andare al di là degli steccati politici, come chiesto e sollecitato dal candidato governatore Legnini. Ed eccoli i sette: Sandro Mariani, Giuseppe D’Alonzo, Katia Verdecchia, Elodia Di Vincenzo, Ilaria De Sanctis, Enrico Marini e Federico Stocchi.

Un gruppo che ha all’interno Dem ed ex  Dem per un legame con il PD che non si è spezzato. “Ho ottenuto la deroga dal Segretario regionale del Pd Renzo Di Sabatino” – ribadisce Sandro Mariani. Dunque non c’è da stupirsi che in sala oggi  si siano visti quasi tutti i consiglieri Dem al Comune di Teramo…

GUARDA STRALCIO CONFERENZA STAMPA ABRUZZO IN COMUNE E ASCOLTA SANDRO MARIANI

Read Previous

VIDEO | IMPIANTI PRATI DI TIVO RIAPRONO 24 GENNAIO, PARLANO GST E L’IMPRENDITORE MARCO FINORI: QUI PER PROGETTARE A LUNGO TERMINE

Read Next

NUOVO COMANDANTE DEI CARABINIERI A PINETO: È IL LUOGOTENENTE ERNESTO PARRETTA