TERAMO – La Futura Volley continua ad allestire il proprio organico in vista dell’imminente inizio della nuova stagione, che vedrà la squadra biancorossa ai nastri di partenza del prossimo campionato di B1.

Anche Marzia Ragnoli, classe 2001, rinnova e si va ad aggiungere alle conferme di Lestini e Di Diego ed al nuovo acquisto Aurora Poli. L’opposto giocherà per la prima volta in B1, un traguardo importante raggiunto dopo tanto sacrificio in palestra. “Per quanto riguarda la mia conferma anche per il prossimo campionato che sarà di B1 – commenta Ragnoli –, sono grata alla società per avermi dato questa possibilità. La mia intenzione è quella di dare il massimo sempre e divertirmi nell’apprendere. Sarà una grande sfida, sia personale che per la squadra. Ci sono tante novità, anche nella costruzione dell’organico. Non vedo l’ora di tornare a lavorare in palestra per riabbracciare le mie compagne, le ragazze nuove e lo staff”. Marzia Ragnoli, anche per la prossima stagione agonistica, ha scelto il numero 2 di maglia.

Resta un mese di Luglio movimentato, in casa Futura. Nei prossimi giorni ci saranno altre importanti novità, soprattutto per quanto riguarda il roster che sarà al completo per l’inizio della preparazione – Ufficio Stampa