ATRI – Il Calcio Atri ha scelto Matteo Iommarini come Direttore sportivo, 28 anni, dopo un ottima carriera e tante battaglie e reti messe a segno in quasi tutti i campo d’Abruzzo iniziando dal settore giovanile con il Pescara calcio, e stagioni in serie D, ha deciso di togliere gli scarpini e sedersi dietro una scrivania.
Scelta inaspettata che la società ha deciso di cogliere al volo in quanto Iommarini si è dimostrato ragazzo serio , preparato e conoscitore del calcio dilettantistico con una gran voglia di mettersi in gioco.
Una scelta in linea con le progettualità societaria. Progettualità che ancora una volta saranno proiettate verso un modo di fare calcio innovativo e coraggioso ma sempre strettamente legato a doppio filo ai valori, ai colori ed alla storia che questo meraviglioso sport rappresentano per la Città di Atri.

  • In primis tengo a ringraziare il presidente Alessandro Italiani e tutto lo staff del calcio Atri per la fiducia che mi è stata data. Sono felice di aver intrapreso questa avventura come Direttore Sportivo, la mia è stata una scelta pensata e voluta perché penso di poter fare bene in questo nuovo ruolo. 

È ancora presto per svelare le strategie di mercato, ma stiamo lavorando per poter fare bene!

L’intera società da il benvenuto a Matteo augurandogli buon lavoro e un grande in bocca lupo.