SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Partiranno a breve i lavori di realizzazione di un nuovo campo polivalente nella frazione santegidiese, che si inserisce in un contesto di riqualificazione ad ampio raggio che interessa l’intero territorio comunale.

Un investimento di 120.000 euro da parte dell’Amministrazione comunale, per quest’opera che andrà a valorizzare questa importante e strategica zona.

Un intervento inserito nel piano triennale delle opere pubbliche 2018-2020 che riguarda l’impiantistica sportiva, che rappresenta uno dei fiori all’occhiello di Sant’Egidio.

Il comune vibratiano vanta infatti impianti che sono un punto di riferimento, non solo per i residenti ma per tutta la Val Vibrata.

Un’ulteriore opera che va ad aggiungersi a quelle già presenti ed arricchisce ulteriormente la già ampia offerta sportiva, intesa non solamente come agonismo ma soprattutto come momento di socializzazione e crescita.

Il campo polivalente sarà realizzato in erba sintetica di ultima generazione nel pieno rispetto delle attuali leggi in materia di sicurezza, sanitarie, ambientali e paesaggistiche.

L’impianto sportivo sarà dotato di illuminazione autonoma che lo renderà fruibile anche per iniziative serali.

Un’ulteriore spazio a disposizione delle tante realtà locali e dei giovani.

“ Con la realizzazione di un nuovo impianto sportivo polivalente nella frazione di Faraone – afferma il sindaco Rando Angelini- un intervento programmato e fortemente voluto dalla comunità, cerchiamo di dare una risposta concreta alle richieste ed esigenze di molti”

Un’opera che presto sarà realtà.