TERAMO – Al via la nuova gestione dei parcheggi a pagamento in città.

Dopo la firma del contratto avvenuta ieri sera al Parco della Scienza alla presenza degli amministratori, della società Easy Help e dei 22 lavoratori, stamane la conferenza stampa di presentazione. Da domani partirà la nuova gestione, con l’attivazione dei primi parcometri e con l’entrata in vigore delle nuove tariffe.

Di seguito le interviste al sindaco Gianguido D’Alberto e al direttore commerciale della Easy Help Giovanni Roccato.

 

Come illustrato dall’assessore Verna in conferenza stampa, l’amministrazione ha anche avviato una manifestazione di interesse per raccogliere le esigenze di chi risiede e dimora in centro storico per parcheggi riservati in centro e nei parcheggi multipiano, così come dei lavoratori pendolari per l’utilizzo dei solo parcheggi multipiano.

ASCOLTA L’ASSESSORE MAURIZIO VERNA

Collegandosi al link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfzfy-_QHNvACUJbcChOo0cs79KTox0RpDsT9J7TPLs4Kji8A/viewform?usp=sf_link
gli interessati potranno fornire, da oggi al 15 luglio, indicazioni utili per l’amministrazione comunale sulla reale necessità di parcheggi in centro e, quindi, per le successive azioni da mettere in campo per andare incontro alle esigenze di chi risiede, dimora e lavora in centro storico.