Domenica 19 gennaio torna a Pineto “La Fiera di Sant’Agnese”

PINETO – La 15esima edizione della Fiera di Sant’Agnese si terrà domenica 19 gennaio a Pineto. L’evento, promosso dal Comune, è organizzato, sin dalla prima edizione, dall’Associazione Commercianti e Artigiani di Pineto , in collaborazione con Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio.

Dalle 8 di mattina alle ore 21:00,circa 100 espositori con merce di ogni genere,provenienti dall’Abruzzo e da altre regioni del centro-sud d’Italia, allestiranno stand e bancarelle in viale D’Annunzio e piazza della Libertà, location dell’evento.

Prodotti tipici, gastronomia, dolciumi,artigianato, articoli di abbigliamento e dimostrativi con saldi, occasioni e curiosità varie saranno i protagonisti della manifestazione fieristica.

La Kermesse sarà allietata dal ballo pomeridiano in piazza , animato dal noto ballerino pinetese Giovanni il Patataro, con “ I Ragazzi della Balloterapia”.

Dalle 20:30, nei locali del pianoterra di Villa Filiani, ci sarà il DopoFiera con un ricco programma :

l’associazione sportiva amatoriale “Pineto Cammina” premierà le vetrine dei negozi più originali, allestite nel periodo natalizio ; lo scrittore bisentino Angelo Panzone presenterà il libro “ Lu quadirnucce di lu Mastre”, con l’esibizione del gruppo Folk “Biseant’Antonje”; il cuoco-poeta di Castilenti Mario Di Panfilo farà degustare cibi da lui ideati e preparati con prodotti genuini del territorio, annaffiati dal buon vino delle colline teramane.

 

 

Biagio Iezzi, presidente dell’Associazione Commercianti e Artigiani Confesercenti di Pineto.

Read Previous

Barriere A14, il Gip rigetta ennesima istanza: autostrade rallenta interventi di sostituzione

Read Next

Clima, gli ultimi cinque anni i più caldi degli ultimi 140