MONTORIO – Oggi ufficializziamo la decisione di non svolgere la IX edizione del Weekend ‘Arte. La natura stessa del festival, purtroppo, non permette lo svolgimento dell’evento vista l’impossibilità di garantire le misure di sicurezza imposte dall’emergenza sanitaria del distanziamento sociale. Pertanto riteniamo il rinvio come unica linea di condotta responsabile da intraprendere per tutelare la salute di tutti noi, dei cittadini e degli artisti.

Gli oltre 30.000 decessi vanno rispettati ed è soprattutto per questa motivazione che rinviamo di un anno la IX edizione del Weekend ‘Arte. Verrà il tempo di tornare a divertirsi, stupire e giocare, lo faremo sicuramente con ancora più voglia ed entusiasmo ma nel 2021.

Inoltre approfittiamo, in questo periodo di crisi sanitaria globale, per esprimere la nostra solidarietà a tutti coloro che combattono contro questa malattia e allo stesso tempo vogliamo essere vicini agli tutti gli operatori ospedalieri impegnati in prima linea durante questa emergenza.