MARTINSICURO – Nell’ambito dei controlli disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Teramo, volti a prevenire e contrastare la commissione di reati contro il patrimonio nonché lo spaccio di sostanze stupefacenti, in particolar modo nei comuni che si trovano lungo la costa, i Carabinieri del Reparto Operativo hanno tratto in arrresto Q.M., quarantasettenne, trovato in possesso di un grammo di cocaina e 112 grammi di hashish.
L’uomo, già noto ai militari, è stato controllato nel centro di Martinsicuro dopo aver notato numerosi contatti con giovani del luogo e da subito manifestava segni di insofferenza, pertanto i Carabinieri approfondivano gli accertamenti procedendo a perquisizione personale e domiciliare rinvenendo, nelle sue disponibilità, un grammo di cocaina nascosto nella tasca anteriore dei pantaloni e 112 grammi di hashish, pezzo unico ed un piccolo coltellino. Gli immediati riscontri permettevano appurare che il Q.M. spacciava dosi di hashish per poi acquistare la sua dose di cocaina.
Sulla base di quanto accertato il personale del Nucleo Investigativo, coadiuvato da una pattuglia della Stazione Carabinieri di Martinsicuro, ha proceduto all’arresto di Q.M., trasferendolo successivamente presso la sua abitazione agli arresti domiciliari.