CASTELLALTO – L’Associazione Culturale “Casemolino nel Cuore” è lieta di annunciare il suo prossimo evento: un avvincente torneo di braccio di ferro, che si terrà domenica 17 marzo alle ore 17:00, nella bella cornice del Circolo ricreativo a Casemolino di Castellalto, in Piazza dell’Unione.

L’iniziativa vedrà la partecipazione di appassionati di braccio di ferro, che si sfideranno in una battaglia di forza e abilità. L’evento è aperto a tutti coloro che desiderano testare la propria forza e spirito competitivo in un clima festoso e accogliente.

Ad inaugurarlo, in collegamento da remoto, il campione del mondo 2023 Claudio Rea.

Il torneo è reso ancora più speciale dalla coordinazione a cura dell’ex campione italo-canadese di braccio di ferro, Gaetano Falasca, la cui esperienza e carisma aggiungeranno valore e entusiasmo alle competizioni.

L’associazione “Casemolino nel Cuore” invita la cittadinanza, e non solo, a partecipare e a sostenere questo evento, che promuove lo spirito sportivo ma anche il senso di unione e divertimento all’interno della comunità.

Per informazioni e iscrizioni, è possibile contattare tramite WhatsApp uno dei seguenti numeri: Stefano al 349 690 7940 o Francesco al 347 146 8435. Sarete ricontattati al più presto per tutte le informazioni necessarie.