Nancy Fazzini finalista nel concorso nazionale “Je so pazz” su Rete 4

Nancy Fazzini con il suo acustico, piano e voce, “Sottovoce” è uno dei nomi che compaiono tra i finalisti del concorso nazionale “Je so pazz”. 

Il concorso canoro diretto da Enzo Longobardi vede la partecipazione Maria Grazia Cucinotta e andrà in onda su Rete 4 Mediaset, TGCOM 24, Sky, La5 Mediaset.  Quest’anno insieme ai tanti bellissimi ed importanti premi in palio per il Vincitore assoluto un premio dal valore commerciale di ben 30.000 euro.Concorso Musicale JeSòPazzo si differenzia da tutti gli altri per la grande professionalità della Produzione e per i grandi professionisti che sono coinvolti nel progetto.

Michele Torpedine, Manager de Il Volo, scopritore e Manager tra gli altri di Zucchero, Giorgia, Bocelli; M° Adriano Pennino, Direttore di Orchestra di Sanremo, musicista ed arrangiatore di fama internazionale; Grazia Di Michele, Cantante, musicista, vocal coach;  Monica Magnani, Cantante, corista, vocal coach; Fabrizio Palma; Vocal Coach tra i più famosi (Amici di Maria De Filippi);  Leopoldo Lombardi, avvocato e il più importante esperto italiano di diritto d’autore, legale della Major Sony Music e di X Factor;  Mario Luzzatto Fegiz, giornalista e critico musicale italiano;  Alex Parravano, Vocal Coach, docente di interpretazione vocale di altissimo livello;  Danilo Ciotti, il più famoso promoter musicale italiano. 

“Sono emozionantissima per le esibizioni, e anche se in realtà ho un po’ paura.. qualche sera fa ho avuto una “serata no”.. sai quelle cene dove la musica è talmente bassa che non riesci a sentire nè il piano nè la tua voce … ecco…  certo può capitare, ma poi ti rimane l’amaro in bocca … comunque anche se non sarò l’eletta avrò modo di confrontarmi e contaminarmi di altre realtà artistiche a contatto con quelli che sono i maggiori nomi in backstage della musica Italiana. Teramo è nel mio cuore e la porterò con me magari con un saluto in diretta. Daniele Liberato di Indipendent seguirà tutto il percorso così da poter passare a voi qualche video anteprima e vivere insieme a Teramo e all’Abruzzo, questa meravigliosa esperienza“.

Read Previous

Giovani, ignoranti e soddisfatti

Read Next

Emiciclo, il Consiglio d’Abruzzo torna a riunirsi mercoledì 15 luglio