TERAMO – Alfonso Di Sabatino Martina e Lucia Verticelli nominati coordinatori comunali di Italia Viva. Nel pieno rispetto della parità di genere, sono un uomo e una donna. Stamane l’annuncio nel corso della prima conferenza stampa del partito nella sede di via Mario Capuani. Erano presenti i coordinatori provinciali Maria Cristina Marroni e Vincenzo Di Marco con i consiglieri comunali Flavio Bartolini e Giovanni Luzii.

La Verticelli sulla nomina, sorridendo, ha detto: ” “Io un po’ più rossa e lui un po’… rosso sbiadito“. Di Sabatino invece lancia stoccate all’amministrazione: “Pensare alla Marroni fuori dalla Giunta impone una domanda: dove siamo?“. “Bisognerà vedere se in futuro saremo geograficamente dalla stessa parte politica odierna“, ha aggiunto “molto fiducioso sul fatto che la città di Teramo registrerà una doppia cifra“. Flavio Bartolini: “Noi siamo il partito delle riforme e non delle non risposte alla sanità, alle banche e ad altro. Teramo deve risalire posizioni e questo non lo si farà senza visioni mentre le situazioni degenerano“.

Sul fatto che il PD teramano, a distanza di una settimana, non abbia ancora risposto alle sollecitazioni di Italia Viva e sull’incalzare della domanda “Siete ufficialmente fuori dalla maggioranza del consiglio comunale di Teramo?“, si leva una voce, non fuori dal coro, evidentemente, anche se seduto tra i giornalisti: “Siamo agli sgoccioli“, firmato Giovanni Luzii.

 

TERAMO –