TERAMO – Il Collegio Provinciale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati di Teramo, in collaborazione con l’Università degli Studi di Teramo, ha organizzato per giovedì 16 maggio presso le strutture dell’Ateneo due incontri rivolti agli studenti dal titolo “Vieni a conoscere l’Albo degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati”.

Il primo appuntamento si svolgerà, alle ore 10:00, presso l’Aula Tesi del Dipartimento di Medicina Veterinaria, sito in Località Piano d’Accio, il secondo, dalle ore 12:00, presso l’Aula 2 del Dipartimento di Bioscienze e Tecnologie Agro-Alimentari e Ambientali presso il plesso “Silvio Spaventa” in via R. Balzarini n. 1.

“Durante questi incontri spiegheremo agli studenti laureati e laureandi interessati ad entrare nel mondo della libera professione legata al nostro campo quelle che sono le competenze dell’Agrotecnico Laureato, come ci si iscrive all’Albo, le molte opportunità lavorative che questa professione offre oggi ed i vantaggi della nostra previdenza” dichiara il Presidente del Collegio teramano, Agr. Emanuele Pierannunzi. “Nel corso dei due appuntamenti esperti del settore e iscritti che operano da diversi anni nel nostro campo saranno a disposizione dei ragazzi, risponderanno alle loro domande e illustreranno quali sono le mansioni dell’Agrotecnico Laureato e gli sbocchi professionali per chi è in possesso di questo titolo. Ringraziamo l’Università degli Studi di Teramo per averci concesso l’opportunità di incontrare i propri studenti iscritti e laureati e invitiamo tutti gli interessati a partecipare a questi due appuntamenti”.

Queste le principali classi di laurea idonee per l’iscrizione all’Albo degli Agrotecnici laureati: L-2 Biotecnologie; L-18 Scienze dell’economia e della gestione aziendale; L-26

Sede provinciale: Via A. Bafile n. 8/a 64100 TERAMO TEL. 0861592531 FAX. 08611850592 P.EL. teramo@agrotecnici.it c. f. 92006930678 www.agrotecniciteramo.it

Scienze e Tecnologie Agroalimentari; L-38 Scienze Zootecniche e tecnologie delle produzioni animali; LM-9 Biotecnologie mediche e veterinarie; LM-70 Scienze e tecnologie alimentari. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.agrotecnici.it, scrivere alla e-mail agrotecnici@agrotecnici.it o telefonare al Collegio al numero 06/68134383.