TERAMO – L’associazione culturale “Dal Vesuvio al Gran Sasso”, con il presidente onorario Mario De Bonis, sarà presente tra Abruzzo e Campania, con la recita di versi napoletani e il racconto di aneddoti, anche inediti, per arricchire il clima religioso, culturale e festivo di Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Amalfi e Positano.
Ecco, nello specifico, le date dei quattro eventi:
- GIULIANOVA: 20 dicembre, ore 21, nella Chiesa della SS.ANNUNZIATA, con il Concerto del Coro Polifonico “Ars Vocalis” diretto dal Maestro Carmine Leonzio;
- ROSETO DEGLI ABRUZZI: 21 dicembre, alle ore 21, nella Chiesa della SS. MARIA ASSUNTA, con identico programma;
- AMALFI: 22 dicembre, alle ore 17, nell’antica BASILICA del CROCEFISSO, annessa alla CATTEDRALE, con un concerto di pianoforte e violino organizzato dai Rotariani della Costiera Amalfitana per la “Festa degli auguri”;
- POSITANO: 23 dicembre, alle ore 16, nell’antica Chiesa del ROSARIO su invito del Comune per un Memorial di EDUARDO, ISABELLA e LUCA DE FILIPPO nella loro “Città del Cuore”.
Gli ingressi saranno aperti al pubblico fino alla disponibilità dei rispettivi posti