TERAMO -È una Pasqua diversa dal solito.

Tante le richieste di aiuto che ci pervengono e alle quali i volontari del Comitato di Teramo della Croce Rossa Italiana ogni giorno danno risposta al meglio delle loro capacità.

Ma “il tempo della gentilezza” per noi volontari è anche il tempo della speranza e delle piccole gioie. Così abbiamo deciso di augurare una serena Pasqua a tutti voi con immagini diverse da quelle a cui siamo abituati in questi giorni.

Sono le immagini della consegna delle uova pasquali ai piccoli pazienti del reparto di pediatria dell’ospedale Mazzini di Teramo e ai bambini ospiti delle comunità “Nido del focolare” di Isola del Gran Sasso e “Casa Madre Ester” di Pineto. A tutti loro vanno i nostri più sinceri auguri.

Uova di cioccolato e colombe pasquali anche per gli operatori sanitari dell’ospedale Mazzini di Teramo. Una consegna speciale in segno di stima e di ringraziamento per il grande lavoro di questi giorni. Un piccolo gesto con cui simbolicamente abbracciamo tutti coloro i quali sono chiamati ad operare in prima linea durante questa terribile emergenza.

A loro e alle loro famiglie auguriamo una serena Pasqua.

 

Il Presidente del Comitato CRI di Teramo

Fiorenza di Falco