TERAMO – Le elezioni del 10 Febbraio rappresentano una sfida epocale per l’Abruzzo.  La candidatura di Giovanni Legnini offre l’opportunità alla nostra Regione di essere rappresentata e guidata da un uomo il cui profilo politico, professionale e umano è tra i più prestigiosi dell’intero Paese.

Il progetto e il percorso che Giovanni Legnini ha deciso di costruire, mettendo a disposizione la propria persona, vanno sostenuti con ogni forza e ogni risorsa del centro sinistra.  Sono questi i motivi, accompagnati dalla richiesta di tanti, che mi hanno portato a decidere per un mio contributo diretto in questa tornata elettorale.

Ritengo che, nonostante il momento di conflittualità interna del Partito provinciale, in questa fase ogni tensione vada accantonata e tutte le forze siano impiegate per il bene dell’Abruzzo.

Per questo sarò, dopo la deroga concessa dal Partito Democratico  regionale a diversi dirigenti perché diano il proprio sostegno, nella lista “Abruzzo in comune”: una forza composta da Amministratori che, come me, vivono quotidianamente sul nostro territorio e ne conoscono criticità e punti di forza. Insieme, e con senso di responsabilità, affronteremo queste importanti elezioni.

La nostra regione ha bisogno di un governo autorevole e competente, che sia in grado di sviluppare e portare avanti progetti già avviati sui territori e intercettare nuove opportunità di crescita e rilancio.