Basciano, lunedì sarà presentata la lista “Uniti per Basciano” del ricandidato Frattaroli

BASCIANO – Si terrà lunedì 13 settembre, alle 20, presso piazza Vittorio Emanuele a Basciano, la presentazione ufficiale della lista “Uniti per Basciano” a sostegno del candidato sindaco Alessandro Frattaroli, in vista delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre.

L’occasione sarà utile per far conoscere ai cittadini i candidati e le candidate alla carica di consigliere comunale, il candidato Sindaco e per dibattere con loro del lavoro svolto negli ultimi cinque anni dall’amministrazione uscente guidata da Frattaroli. Nonché per presentare alcuni punti del programma amministrativo/elettorale di Uniti per Basciano.

Siamo pronti ad incontrare i nostri concittadini per presentare loro la Basciano del futuro – afferma Alessandro FrattaroliUna Basciano che ha già preso forma in questi cinque anni e che vogliamo continuare a realizzare nei prossimi. Siamo consapevoli che il nostro è un progetto ambizioso ma anche certi che, con la forza di volontà e lo spirito di abnegazione dimostrato nell’ultima consiliatura, nessun obiettivo è irraggiungibile. Nonostante le tante avversità che hanno colpito anche il nostro territorio, siamo riusciti a dare quella svolta che in tanti auspicavano, anche per quel che riguarda la partecipazione e la trasparenza – aggiunge Frattaroli – E, a dimostrarlo, ci sono le tante opere realizzate sul territorio e i tanti atti licenziati per andare incontro alle categorie produttive, alle famiglie e ai soggetti in difficoltà. Con grande orgoglio, quindi, lunedì presenterò la squadra della lista “Uniti per Basciano”, consapevole che si tratta di donne e uomini pronti a dare tutto, a mettere a disposizione il loro tempo e le loro competenze, per il bene comune, per portare avanti i tanti progetti già avviati e quelli da avviare. Invito tutta la cittadinanza a partecipare a questo primo incontro di presentazione – conclude Frattaroli – che sarà seguito da altri appuntamenti che andranno a coprire tutto il territorio di Basciano e dei quali sarà fornito un calendario completo”.

Read Previous

Donati gli organi di un ex donatore di sangue di 55 anni della Val Vibrata

Read Next

Coronavirus, lunedì screening anti-covid a Campli per il rientro a scuola

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: