SANT’OMERO – Si rafforza la presenza di Banca Mediolanum in Abruzzo con l’inaugurazione del nuovo ufficio dei consulenti finanziari, il Family Banker Office di Piazza Castrum Rufi, 39 a Garrufo di Sant’Omero (Te). Al taglio del nastro del quinto ufficio in provincia di Teramo, che si terrà sabato 12 novembre alle ore 16, saranno presenti le autorità locali civili e religiose; il Regional Manager della banca Nicola Vallardi e il manager territoriale Stefano Di Battista alla guida del nuovo ufficio.

La nuova apertura si inserisce nella volontà da parte di Banca Mediolanum di investire ulteriormente nella regione attraverso una nuova presenza concreta che sia di riferimento per i risparmiatori. L’obiettivo è offrire loro una consulenza finanziaria mirata a valorizzare il risparmio e il patrimonio delle famiglie, con l’attenzione che da sempre la banca rivolge alle persone e ai loro progetti di vita. Un’attenzione analoga è rivolta anche alle eccellenze imprenditoriali della zona e della regione alle quali la banca offre un approccio integrato di servizio, funzionale al loro sviluppo.

La Banca opera nella provincia di Teramo con 5 uffici e 27 consulenti finanziari di cui 6 a Garrufo di Sant’Omero, mentre nella regione Abruzzo è presente con 11 uffici e 83 consulenti finanziari.