Breaking News :

L’associazione giuliese “Ronald Costantini” dona un defibrillatore alla Pallavolo Gaglioti Ricambi Giulianova

GIULIANOVA – Nella serata di sabato 9 novembre, al Pala Castrum di Giulianova, la neonata associazione benefica giuliese “ Ronald Costantini”, rappresentata dalla sua presidentessa Cristiana Costantini, ha donato un defibrillatore alla ASD Pallavolo Gaglioti Ricambi Giulianova. L’importante apparecchio salvavita è stato consegnato, durante una piccola cerimonia prima della gara che ha visto la squadra di volley giuliese affrontare la Polisportiva San Gabriele Vasto, al Presidente della Pallavolo Giulianova Alessandro Montese e alla general manager Lia Pirri.
Questa donazione vuole rappresentare un segno tangibile della nostra vicinanza alle associazione sportive del territorio – dichiara la Presidente dell’associazione giuliese Cristiana Costantini –  ringraziamo di cuore il Presidente Montese e la signora Pirri per la splendida accoglienza e per averci fatto dono della maglia ufficiale della Pallavolo. Un gesto di scambio e fratellanza tra le nostre realtà che auspica a future collaborazioni e nuovi progetti”.
Intanto procede la vendita dei biglietti della prima cena di beneficenza organizzata dall’associazione “Ronald Costantini”, che si terrà venerdì 22 novembre, alle ore 20, al Novavita Beach di Giulianova. Il ricavato dell’evento verrà devoluto alla Polisportiva Amicacci di Giulianova, per sostenere le spese della trasferta che, a fine gennaio, vedrà protagonista la squadra di basket in carrozzina a Bilbao, per disputare il Girone di Champions League. Inoltre, durante la serata di beneficenza verrà presentata la squadra dell’Amicacci.
Associazione Benefica “Ronald Costantini”

 

Read Previous

Lutto a Corropoli: è venuta a mancare Lilia Zavarelli, madre di Umberto D’Annuntiis

Read Next

Pallavolo, LG Impianti Futura Volley Teramo non in giornata: vince Montorio 3-0!