TERAMO – Il testa-coda di classifica del girone F passa per il Molise, con una sola squadra a punteggio pieno (il Campobasso) ed una ferma al palo (l’Agnonese), anche se il Giulianova, almeno potenzialmente, dovrebbe farle compagnia perdendo la gara di Vasto, pareggiata sul campo, avendo impiegato un calciatore che doveva scontare una seconda giornata di squalifica.

Dal riscatto del Pineto a Castelnuovo (ma quanta fatica al termine di una gara che la matricola non avrebbe affatto meritato di perdere…), al mancato successo dello stanco Notaresco sul Rieti, si sono condensate le emozioni ultime, già archiviate alla luce dei prossimi impegni.

Difficilissimo per il Real Giulianova che riceverà una delle 4-5 formazioni migliori del campionato, quella Recanatese di Giampaolo che ha speso non poco per provare nuovamente la scalata alla C, con il Castelnuovo che renderà visita all’ostico Aprilia, un punto nelle prime due giornate ma alla ricerca del primo successo stagionale.

Appare più abbordabile il turno casalingo del Pineto che ospita il Vastogirardi, anche se i molisani vantano un punto in più rispetto alla squadra di Amaolo, dopo il successo del Fadini all’esordio ed il pari interno ultimo con il PS Elpidio.

Da Agnone, forse la squadra con maggiori problemi, al momento, il SN Notaresco non può che chiedere disco verde al transito, nella consapevolezza che le dimensioni di quel campo, ai limiti, e le condizioni del terreno di gioco, amplificheranno comunque le difficoltà della: in fondo gare segnate, soprattutto in questo girone, pare davvero non ve ne siano…