TORTORETO – Se un’azienda si apre sempre più ai fornitori ed al territorio è un segnale inequivocabile: i prodotti della Mediterranea Surgelati, con sede a Piano Grande di Torricella, sono sempre più pronti  a sfidare il confronto aperto con il territorio e con il libero mercato, senza remore.

Si continua a sviluppare, pertanto, l’Open Day di Tortoreto nel Villaggio Welcome Riviera d’Abruzzo, una due giorni con tutti i propri partner.

I segreti della Mediterranea Surgelati? Dal management ai magazzini ottimamente strutturati, dalla rete vendita al saper fare azienda a tutto tondo; Marco Di Marcantonio è l’amministratore e titolare con il socio Biagio Acronzio, imprenditori nati e cresciuti nel settore, laddove non c’è davvero spazio né per l’improvvisazione, né per il minimo errore.

La due giorni, iniziativa di pochi, è al secondo anno di vita ed aziendalmente è sempre più consona alla propria crescita ed al proprio sviluppo, anche nel sociale, da main-sponsor della Tasp Teramo partecipante al Campionato Nazionale di Basket di Serie B ed alle prese con i play-in, dopo aver conseguito con largo anticipo la matematica salvezza.

ASCOLTA MARCO DI MARCANTONIO