TERAMO – A distanza di 24 ore, quella che, quasi a caldo, veniva considerata (non da noi) un’anomalia, a distanza di 24 ore è un vero e proprio disservizio.

Taluni, non crediamo solo due professionisti e quantificarli su tutto il territorio nazionale è ovviamente incalcolabile, sono sempre impossibilitati a poter effettuare telefonate, a poter usufruire della linea internet o del servizio whatsapp!

Quel che oggi stupisce è che agli operatori è stato semplicemente detto di riferire a chi giustamente protesta che “è in corso una riparazione” senza ulteriori indicazioni: chi, tra loro, era stato un po’ più audace aveva ieri anticipato che “,,,entro la tarda serata tutto tornerà alla normalità“.

Non è stato così e non se ne conoscono le ragioni! Non si comprende perché molti continuino a ricevere dei messaggi dalla TIM nei quali vengono vantati crediti inesistenti per migliaia di euro, anziché spiegare il perché del disservizio!  “Anche questa è un’anomalia, signore – ci riferivano sempre ieri – della quale non bisogna tener conto“.

Ovviamente monta la protesta di tantissimi; la stessa associazione Robin Hood di Teramo si è presa carico di taluni casi, ma è ovvio che chi intende agire a titolo di risarcimento danni potrà farlo in svariati modi: a questo punto la situazione è diventata davvero insopportabile.

  • aggiornamento – Il servizio è stato ripristinato alle ore 12:25