PINETO – La società è lieta di presentare un nuovo membro, molto conosciuto nel  mondo del volley. Dario Da Roit, classe ’67 nato a Sassari. Curriculum  da applausi per il nuovo “acquisto” della società pinetese: nel 1990  Campione del Mondo Nazionale Militare di Pallavolo, tra il 1983 e il 2001 ha militato come atleta nella massima serie a Pescara, Cuneo,  Torino, Città di Castello, Brescia, Montichiari e Varese.
Passato poi nelle vesti di allenatore giovanile con il Volley Offlaga  femminile, Gabeca Montichiari, Chiari, Concesio, Brescia e Vasto. Da sempre impegnato nel sociale, organizzatore attento di eventi  pubblici e sportivi ( Trofeo delle Regioni 2018, Trofeo dei Tre Mari,  Air Show Costiera dei Trabocchi, Finali Nazionali U14F, Air Show Frecce  Tricolori, Quadrangolare internazionale di volley, Festival delle Mongolfiere).
Da Roit si occuperà del settore giovanile, progetto scuola e sarà team  manager della prima squadra.

Esperienza, serietà e tanto entusiasmo per l’arrivo a Pineto, come  dimostrano le sue parole:
“Sono molto contento per questa nuova avventura e credo che lavorando  bene si possano fare grandi cose. Il settore giovanile dovrà essere  linfa vitale di questo progetto, sposato in pieno dalla società, e la  prima squadra filo trainante per qualsiasi attività. Il Palazzetto dovrà  diventare un punto di riferimento per l’intera città, organizzando  eventi sportivi e manifestazioni. Ringrazio di cuore la società  Blueitaly Pineto per la fiducia e per aver creduto in me sin da subito,  e ringrazio la Enjoy Vasto che è stata per me fondamentale per una  crescita personale e professionale.

Ufficio Stampa Blueitaly Pineto Volley