PENNA SANT’ANDREA – “Il gruppo “conSenso comune” ha voluto omaggiare il Sig. Vittorino Secchini per l’importante traguardo raggiunto. Per l’occasione, infatti, una delegazione rappresentata dal consigliere comunale Massimo De Fulviis e dai candidati Elena Iezzi e Carolina De Simone, si è recata presso l’abitazione del festeggiato portandogli anche i saluti del capogruppo Nicola Salini, attraverso un video-messaggio,  e onorandolo con una targa in ricordo di questo eccezionale compleanno.

Al nostro concittadino Vittorino Secchini – recita la targa – per la lunga vita trascorsa nella comunità e per aver condiviso con tutti conoscenza, esperienza e amore. Auguri per i tuoi 100 anni.

In un momento particolare come questo – commenta il consigliere De Fulviis – abbiamo ritenuto fosse importante e doveroso far pervenire a Vittorino i nostri più sinceri auguri. Raggiungere un secolo di vita non è cosa da tutti i giorni e per questo, seppur nel rispetto di tutti i protocolli sanitari, ci tenevamo a condividere personalmente con lui la gioia di questo momento straordinario. Speriamo di poter continuare a festeggiare tanti altri compleanni di questa portata e cogliamo l’occasione per rivolgere un pensiero a tutti gli anziani di Penna Sant’Andrea che hanno contribuito, e continuano a farlo, alla crescita e allo sviluppo del nostro territorio ma che purtroppo oggi sono i più colpiti da questa emergenza epidemiologica.”

Nicola Salini