TERAMO – Domani, venerdì 9 Dicembre 2022, alle ore 18.30, presso la sede dell’associazione culturale Teramo Nostra, in Via Fedele Romani 1 a Teramo, sarà presentato il libro Testa bassa Cuore alto scritto da Alessio Piccini (Elettricista, Calciatore, Studente universitario) e Pierluigi Rausei (Dirigente INL, Giuslavorista, Critico d’arte).

Dialogheranno con gli autori il Critico letterario e Vice Presidente dell’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo Simone Gambacorta e il Responsabile della casa editrice Giaconi Editore Simone Giaconi. Porteranno il loro saluto il Sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto e il Presidente di Teramo Nostra Piero Chiarini.

Il libro – come scrive Rausei su Facebook – è costruito su riflessioni sviluppate intorno a quaranta parole, raggruppate in quattro parti dedicate a: “Anima e cuore”, “Mente e coraggio”, “Sport e salute e “Lavoro e società”. Il volume ha finalità benefiche: tutti i proventi sono destinati a “Frolla Microbiscottificio” di Osimo che insegna un mestiere ai ragazzi con disabilità”.