TERAMO – Si è svolta ieri 7 dicembre, l’Assemblea elettiva della sezione Arbitri di Teramo, per la prima volta in via telematica, sulla piattaforma di videoconferenza Zoom.

All’assemblea oltre ai colleghi sezionali, in rappresentanza del Comitato regionale abruzzese, c’è stata anche la partecipazione del Segretario Massimiliano Zappacosta, della sezione di Chieti che ha portato anche i saluti del Presidente CRA, Fabrizio Lanciani.
Tra i votanti teramani, spiccavano le presenze degli arbitri e assistenti nazionali Gianpaolo Calvarese, Antonio Di Martino e Daniele Paterna per la CAN ed Ermanno Feliciani e Giuseppe Di Giacinto per la CAN C e Marco Di Filippo per la CAN 5.
I lavori sono stati guidati dall’ufficio di Presidenza nominato, con a capo Christian Bagnoli in qualità di Presidente, Vincenzo Recchiuti Vice Presidente, Roberto  Paterna segretario, Mattia Milotti referente informatico e Matteo D’Orazio componente
Alla luce dei risultati conseguiti dopo la votazione, avvenuta sempre per via telematica, grazie all’unità di intenti della sezione, è stato eletto l’unico candidato Giuseppe Di Domenico che rinnova così, la sua carica di Presidente della sezione di Teramo.
> Per quanto riguarda la scelta del Delegato Sezionale, anche qui, l’elezione è stata dell’unico candidato Alberto D’Alberto.
> La squadra dei revisori invece, ha visto l’elezione dei due colleghi, Gabriele Scuccimarra e Andrea Marziani.
Ecco il riepilogo dei nominativi eletti all’Assemblea elettiva ed ordinaria delle Sezioni AIA con modalità a distanza e con voto elettronico:
– ??????????: Giuseppe Di Domenico
– ???????? ?????????: Alberto D’Alberto
– ????????: Gabriele Scuccimarra
– ????????: Andrea Marziani.