GIULIANOVA – La ripartizione dei fondi regionali vede Giulianova destinataria della somma di euro 150.400,00 per la manutenzione dell’area portuale.
L’ennesimo provvedimento da parte della Regione Abruzzo, da parte del Governatore Marco Marsilio di Fratelli d’Italia e di tutta la Giunta Regionale, a vantaggio del territorio giuliese.
Provvedimento che solo a poche ore di distanza segue quello relativo ad un ulteriore stanziamento di € 148.645,33 (che si aggiunge alle 700.000,00 € già stanziate) in favore del comune di Giulianova per i lavori di consolidamento e manutenzione straordinaria del ponte sul fiume Tordino e per il progetto Bike to Coast.
Siamo molto soddisfatti per la città di Giulianova che oggi, dopo anni ed anni di totale indifferenza, è tornata ad essere al centro dell’agenda regionale e provinciale e ciò a totale vantaggio del territorio giuliese e di tutta la comunità.
Non possiamo che ringraziare il governo regionale per l’importante considerazione riservata al nostro territorio.
I fatti dimostrano ancora una volta il ruolo fondamentale che Fratelli d’Italia e la coalizione di centro destra stanno svolgendo per il Comune di Giulianova.
Continueremo pertanto a lavorare affinchè la città possa crescere, diventare punto di riferimento dell’intera provincia ed avere l’attenzione che merita in Regione.

Fratelli d’Italia
Avv. Matteo Francioni