TERAMO – Magic moment quello attraversato dal Diavolo (non solo biancorosso).
In quest’avvio di stagione, infatti, i ragazzi di mister Paci hanno totalizzato 17 punti, frutto di cinque vittorie (100% di successi casalinghi) e due pari esterni, preservando tuttora l’imbattibilità in campionato.
La media punti è di 2,42, la più alta fatta registrare nei tre gironi di Serie C, seconda soltanto all’altro Diavolo (rossonero) del Milan di mister Pioli, attualmente capoclassifica in Serie A, così come nel maggior numero di punti conquistati (2,66) in base alle partite disputate nei campionati professionistici nazionali.
Dietro ai Diavoli bianco-rosso-neri, spunta il tandem composto da Sassuolo e Avellino (media punti di 2,33), quindi a seguire Ternana (2,25, leader nel girone C di terza serie), Salernitana (2,20), il terzetto al comando in Cadetteria costituito da Chievo – Empoli – Frosinone (2,16) e, a chiudere la magnifica top-ten, il Padova (2,12), al vertice nel girone A di Lega Pro.
MIGLIOR DIFESA
Con appena 3 reti al passivo, inoltre, Lewandowski è il portiere meno battuto in Serie C insieme al collega della Pro Patria Greco (sette gare giocate per entrambi): nelle tre serie nazionali sono in compagnia del pari ruolo dell’Hellas Verona Silvestri (che ha però una presenza in meno) e poco dietro a Bardi (una gara in meno) e Lezzerini (due partite in meno), estremi difensori rispettivamente di Frosinone e Venezia, che hanno subìto due sole marcature.

Intanto La Lega, anche a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto per le sottonotate gare le seguenti variazioni:
MERCOLEDÌ 11 NOVEMBRE 2020
GIRONE A
LIVORNO – GIANA ERMINIO Mercoledì Ore 17.30
GIRONE C
CATANZARO – TERAMO Mercoledì Ore 17.30
PAGANESE – AVELLINO Mercoledì Ore 17.30