MARTINSICURO – La casa editrice Di Felice Edizioni, in collaborazione con l’associazione Rinascenza, invita alla partecipazione di una nuova iniziativa culturale che vede protagoniste la poesia e la musica. Si tratta della I Edizione del Premio di Poesia “Note di rinascenza”, al quale possono partecipare tutti gli scrittori italiani e stranieri con opere in lingua italiana che abbiano compiuto il 18° anno di età. La giuria è composta da Roberto Kunstler (cantautore e autore), Giovanna Albi (professoressa, critico, scrittrice), Annalisa Frontalini (presidente associazione Rinascenza), Valeria Di Felice (titolare Di Felice Edizioni).
Il bando scade il 31 dicembre e prevede due sezioni: poesia (edita o inedita) a tema libero oppure che abbia un riferimento alla musica, con i suoi valori, le sue espressioni, le sue suggestioni.

La premiazione avverrà nel mese di marzo/aprile a San Benedetto del Tronto, in occasione della rassegna letteraria e musicale IN ART, che ha il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto e del Consiglio regionale delle Marche.

Il bando completo può essere visionato su www.edizionidifelice.it oppure può essere richiesto scrivendo a info@edizionidifelice.it