MARTINSICURO – Il prossimo sabato 10 settembre, Alternativa per l’Italia presenta la sua lista di candidati alle Elezioni Politiche 2022 con la presenza, in video-conferenza, del Presidente nazionale Mario Adinolfi e dei candidati di tutti i collegi abruzzesi di Camera e Senato. Nella lista di Alternativa per l’Italia, numerose sono le donne presenti, tanti gli under 50 e tutti, a parte il Presidente Adinolfi, rigorosamente esordienti della politica.

Alternativa per l’Italia, sigla nata dall’associazione di forze laiche e cattoliche riunite dalla leadership di Mario Adinolfi (Popolo della Famiglia) e Simone Di Stefano (Exit), si presenta come alternativa decisiva per l’Italia, perché capace di fronteggiare i problemi legati alle recenti questioni economiche, antropologiche e di politica internazionale, e di porre al centro della sua azione politica i valori non negoziabili della Vita e della Famiglia.

L’incontro con la stampa si terrà sabato 10 settembre 2022 alle ore 11, presso lo chalet Bagno Marino di Martinsicuro, in Lungomare Europa.