Basket B, la Rennova Tasp lancia la campagna abbonamenti 2021-’22

TERAMO – “Insieme a TE per Vincere”. E’ questo il messaggio che regge la campagna abbonamenti della Rennova Teramo 2021/22. Un invito da parte della società biancorossa rivolto alla città che rappresenta sui parquet di tutt’Italia. Un augurio per una stagione che sta partendo sotto i migliori auspici e che proverà a trainare il ritorno cospicuo della tifoseria biancorossa al palazzetto. Queste le aspettative emerse durante la conferenza stampa organizzata stamattina al palasport dell’Acquaviva per presentare la campagna abbonamenti 2021/22 della TaSp. Il presidente della Teramo a Spicchi Fabio Nardi è parso subito carico al punto giusto: “La presentazione della campagna abbonamenti è un altro passaggio fondamentale nella stagione 2021/22. Mi piace assai lo slogan “Insieme a TE per vincere – ha commentato il pres Nardi – proprio perché mette sullo stesso piano la città di Teramo e la voglia di vincere tutti insieme. Questo è il connubio che ci porterà più in alto possibile e che ci darà la carica per provare a vincere il maggior numero possibile di partite. Il finale dell’ultima stagione ci ha ribadito quanto sia importante il sostegno del pubblico e ora che saranno ammessi nei palazzetti i tifosi ribadiamo che solo grazie al sostegno in presenza dei supporters possiamo concretizzare i nostri obiettivi. Grazie al pubblico, grazie a TE che sei appassionato di basket e vuoi tifare la squadra della città di Teramo!”.

Quattro sono le tipologie di abbonamento che sarà possibile sottoscrivere:

  1. Abbonamento “Sostenitore” – 250 Euro: 15 gare interne della stagione regolare ed eventuale post-season + abbonamento online sulla piattaforma web “LNP Pass” per vedere tutte le partite della Serie B + possibilità di scegliere il posto nel settore “Tribuna Nord”.
  2. Abbonamento “Super Tifoso” – 150 euro: 14 gare interne stagione regolare in settore a scelta + abbonamento online sulla piattaforma web “LNP Pass” per vedere tutte le partite della Serie B.
  3. Abbonamento “Tifoso” – 100 euro: 14 gare interne stagione regolare, valido per i tifosi nati dal 2004 al 1951.
  4. Abbonamento “Ridotto” – 80 euro: 14 gare interne stagione regolare, valido per tifosi nati prima del 1951 oppure nati tra il 2013 e il 2005. I nati dal 2014 in poi avranno ingresso gratuito alle gare casalinghe.

A partire da oggi sarà possibile prenotare l’abbonamento inviando una richiesta all’indirizzo info@teramoaspicchi.it indicando nome, cognome, data di nascita e tipologia di abbonamento. In alternativa sarà possibile prenotare l’abbonamento telefonando alla sede della Teramo a Spicchi (Via Cerulli Irelli, n. 5) al numero 0861/244480 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13. A partire dal 13 settembre sarà possibile ritirare l’abbonamento prenotato sempre nella sede della TaSp. Chi non avrà prenotato l’abbonamento potrà comunque acquistarlo dal 13 settembre nelle ricevitorie autorizzate del circuito CIAO TICKETS. A Teramo sono le seguenti: 1) Tabaccheria delle Grazie (via Noè Lucidi, n. 1); 2) Tabaccheria Ricci (Viale Crispi, n. 53); 3) Tabacchi e… (Via Crucioli, n. 41); 4) Caffè dell’Olmo (Via Delfico, n. 56); 5) Disco Boom (Via De Pauliis Fedele); 6) Tabaccheria N. 1 (Corso San Giorgio, 123).

Read Previous

FOTO | Sant’Omero, frontale tra due auto a Villa Ricci: tre feriti

Read Next

Calcio C, la settimana lavorativa del Teramo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: