GIULIANOVA – In qualità di rapp.te legale dell’associazione UNICA BEACH, promotrice della raccolta di oltre 700 firme per l’istituzione della spiaggia attrezzata per animali d’affezione , non avendo ricevuto alcun riscontro da parte del Comune di Giulianova , convoco conferenza stampa per illustrare responsabilità, atti amministrativi ed eventuali irregolarità  che hanno caratterizzato le scelte e le posizioni da parte dell’Amministrazione Costantini palesemente avversa alla realizzazione della spiaggia attrezzata per animali d’affezione , fortemente voluta invece da cittadini residenti, turisti, e dalle strutture ricettive con essa convenzionate. Saranno esposte anche le leggi che regolamentano il settore e che sono violate dalle decisioni dell’Amministrazione uscente . Rivolgo un invito anche a tutte le forze e i movimenti politici giuliesi, e ai candidati delle liste che concorreranno a questa tornata elettorale in quanto la problematica che ha creato il Comune di Giulianova , trascinata per l’intera legislatura , sarà argomento di trattazione anche  per l’ Amministrazione che si insedierà a giugno prossimo.

Ringrazio in anticipo gli organi di informazione che daranno voce a questa giusta causa molto sentita dalla popolazione , e ai candidati che mostreranno interesse e sensibilità nei riguardi di un tema così importante come quello degli animali e della violazione dell’espressione democratica delle istanze cittadine.
La conferenza e’ fissata per martedì 7 maggio alle ore 10,30 presso la pasticceria Sprint Mare, via Lungo mare Zara  di Giulianova