BISENTI – Il 21 Maggio l’associazione culturale no profit ”Quasi Adatti”, in occasione del tesseramento 2022, ospiterà sul palco del Quasi Club (Ristorante L’amicizia) un pezzo di storia rap ed hip pop della musica italiana: Inoki.
L’evento avrà luogo a partire dalle ore 22.00 e si aprirà con il duo rap pescarese Ferramenta Hardcore.
Seguirà Inoki con il suo spettacolo ”Inoki Showcase”, nella sua unica data in tutto il centro Italia.
L’associazione culturale Quasi Adatti, è un’associazione no-profit nata a Bisenti nel 2008 e che da sempre si è impegnata nella promozione di eventi culturali, musicali e artistici che valorizzassero il comune ed il territorio. Negli anni sono saliti sui palchi dell’associazione artisti come Edoardo Bennato, Sick Tamburo, Danilo Sacco, O’ Zulu e tanti altri. L’associazione, nota soprattutto per il suo impegno nella rivalutazione del centro storico di Bisenti, ha organizzato negli anni la manifestazione ”Coloriamoci Sopra”, un incontro di musica, danza, giochi, artisti di strada ed espressioni d’arte in tutte le varie forme che hanno colorato il paese di Bisenti accompagnando cittadini e non, nel mese di Luglio.
L’associazione è, inoltre, attenta all’ambiente e al rispetto della natura, per questo motivo gli eventi organizzati (incluso il tesseramento del 21 Maggio) seguono tutti una linea ”plastic free” per cui, il pubblico utilizza materiali interamente compostabili.
Tutte le informazioni sono reperibili sulle pagine Facebook ”Quasi Adatti”, ed Instagram ”quasiadattibisenti”.
Per ulteriori informazioni: 3317892759
(Azzurra Di Clemente, Pres. Ass. Culturale. Quasi Adatti)