TERAMO – Un grande evento è stata la “Festa di Primavera” dell’Unicef di Teramo che ha visto coinvolte ben 400 amici della Onlus durante la cena di beneficenza e serata musicale che si è tenuta ieri sera al ristorante Madre Natura.

Durante la sera vi sono stati diversi momenti che hanno coinvolto i presenti, primo fra tutti un minuto di silenzio e raccoglimento per ricordare le vittime del terremoto che ha colpito il nostro Abruzzo 10 anni fa.

Successivamente il Comitato Unicef di Teramo ha voluto riconoscere l’importanza e l’impegno che in questi anni la Past President Amelia Rubicini ha profuso nei confronti dell’Unicef donandole una targa ricordo.

Il Comitato ringrazia davvero tutti per lo splendido risultato ottenuto,” dichiara il Presidente Giammaria de Paulis “l’intera Comunità ha dimostrato, nei confronti della nostra Associazione e per i valori che essa rappresenta, un grande coinvolgimento ed una forte vicinanza che ieri ha permesso a tantissime persone di stare insieme.”

I fondi raccolti verranno utilizzati per tutte le attività che il Comitato Unicef di Teramo realizza sul territorio, quali: la tutela dei bambini, le attività di prevenzione al cyberbullismo, il contrasto alla povertà educativa, oltre che ai grandi progetti di sostegno ai bambini di tutto il mondo.

Un ringraziamento particolare va agli amici di Bruno Ballone, venuto a mancare prematuramente anni fa, per l’importante contributo che hanno devoluto all’Unicef in questa occasione.

Grande soddisfazione è stata espressa da tutto il Comitato per l’eccezionale sensibilità dimostrata da tutti i presenti e un sentito ringraziamento va anche a coloro che hanno sostenuto economicamente la realizzazione della grande festa, a tutti gli sponsor e in particolare al supporto e alla collaborazione dello staff del ristorante Madre Natura, del gruppo musicale Exentia, e del dj Filippo Porrini e Andrew Dj , che hanno allietato la serata.