SANT’OMERO – Sono in corso, da parte della Provincia di Teramo, i lavori di rifacimento del manto stradale di Via Regina Margherita e di un tratto di Via alla Salara sulla s.p. 12 a Sant’Omero.
Si tratta di un importo dei lavori di € 150.000,00 che permetterà di riqualificare una delle vie principali di Sant’Omero che collega il capoluogo all’Ospedale Val Vibrata.

Il Sindaco Andrea Luzii: “Ringrazio il Presidente della Provincia di Teramo Camillo D’Angelo per l’attenzione e la sensibilità dimostrata nei confronti della nostra Comunità. Era un’opera importante e molto sentina che la precedente amministrazione provinciale aveva ritenuto non necessaria togliendo il relativo importo. Oggi, invece, è stata realizzata attraverso l’utilizzo dell’avanzo di amministrazione. Un cambio di passo, finalmente, che ha restituito dignità ad una strada di importanza strategica che serve a raggiungere il nostro Ospedale. Grazie, ancora una volta, anche al consigliere provinciale Mauro Scarpantonio per l’impegno profuso nel reperire le risorse necessarie alla realizzazione dell’opera.
Dopo quattro anni di buio totale del Presidente Di Bonaventura finalmente il nostro Comune torna ad essere al centro dell’attenzione dell’ente Provincia. E’ finita “la politica degli amici che ha umiliato alcune Comunità“.