TERAMO – Linea 9, si parte. Pubblicata finalmente la delibera del 22 ottobre scorso che rende esecutiva la creazione della nuova linea dell’autobus che servirà  via Po, Villa Pavone e l’area del cimitero. Tutto questo andando a modificare la linea 1 e dell’1/. Sarà infatti modificata la frequenza della linea 1/ da due corse orarie ad una corsa oraria, assicurando, però, lacorsa bis durante le fasce orarie di punta, principalmente a servizio della popolazione studentesca.
Il prospetto orario della nuova linea è questo: 7:40/7:45 nella frazione di Villa Pavone per poter essere utilizzata dagli studenti che si vogliono dirigere verso il centro urbano.
Inoltre la nuova linea urbana di corsa bis durante le fasce orarie di punta, principalmente a serviziodella popolazione studentesca.
Sarà inoltre servito il Cimitero Urbano in località Cartecchio nei giorni festivi mediante prolungamento delpercorso della linea 1 sul tracciato di via Luigi Maria Pirelli e di via del Cimitero con riscorso allarotonda ipogea di viale Europa durante l’orario di apertura del Cimitero Urbano.

Ecco il  percorso della nuova linea urbana:

ANDATA
piazza Garibaldi (capolinea), c.ne Ragusa, p.le San Francesco, ponte San Francesco, via A. De Gasperi,
via Po, viale Europa, rotonda ipogea, via L.M. Pirelli, Cimitero, via del Cimitero, via L.M. Pirelli, via Melozzi, via L.M. Pirelli, rotonda ipogea, viale Europa, SP18, via E. De Cupiis, zona 167, via Giovanni
XXIII, largo Enzo Cifaldi (capolinea);

RITORNO
largo Enzo Cifaldi (capolinea), via don Primo Mazzolari, viale Europa, carrozzeria Pellanera
(inversione di marcia), viale Europa, rotonda ipogea, via L.M. Pirelli, Cimitero, via del Cimitero, via
L.M. Pirelli, via Melozzi, via L.M. Pirelli, rotonda ipogea, viale Europa, via Po, via A. De Gasperi,
ponte San Francesco, p.le San Francesco, c.ne Ragusa, piazza Garibaldi (capolinea);

 

LA DELIBERA

AttoPubblicato_2019_1_343 (2)