Domenica 4 giugno si è svolta allo stadio Adriatico-Cornacchia la 5° edizione del Meeting Giovanile Città di Pescara, Memorial Renato D’Amario, manifestazione di primo piano in ambito nazionale che ha visto la partecipazione di oltre 500 ragazzi di età compresa tra i 10 e i 19 anni. I giovani atleti della Gran Sasso Teramo si sono ben comportati nelle rispettive discipline.

Spicca la tripletta tutta biancorossa negli 80 m Cadette con la vittoria di Caterina Saccomandi, seguita da Angelica Argento e Clarissa Terzilli. Bene anche Gabriella Fagioli che ha ottenuto il terzo posto nei 1000 m Cadette.

Una delle gare più tecniche dell’intera manifestazione sono stati i 1000 m Cadetti con delle buone prestazioni di Matteo Corrado (6° posto), Sudais Khan (8° posto) ed Edoardo Malatesta (10° posto). Da segnalare i primi posti di Ruggero Occhiolini (400 m Juniores) ed Erika Di Cecco (1500 m Allieve). Secondi posti di Matilde Franchi (martello Cadette) e Taddeo Filippo Caribè (100 m Juniores). Terzi posti di Ludovica D’Auri (200 m Allieve) e Sofia Machetti (triplo Allieve).

Ufficio Stampa Atletica Gran Sasso Teramo