TERAMO – Con il presente comunicato intendo fare un plauso al Sindaco D’Alberto per aver espresso la volontà di nominare l’ Avv. Luca Ranalli a Presidente della Teramo Ambiente. Benché ritengo l’operato dell’ attuale Amministrazione Comunale assolutamente insufficiente ed in linea con l’ultimo tragico anno dell’ Amministrazione Brucchi, accolgo positivamente e con fiducia la nomina di Ranalli.

Il suo ritorno può fare solo bene al futuro dell’azienda ed alla qualità dei servizi che essa svolge.
L’ Avvocato Luca Ranalli oltre ad essere persona autorevole e competente conosce bene pregi e difetti della Team e del Comune di Teramo, essendosi già distinto come A.D. della partecipata.
Persona con la quale ho avuto modo di collaborare – da Assessore all’Ambiente – ed anche scontrarmi, nel massimo rispetto dei ruoli e sempre con il fine ultimo della qualità dei servizi.
Tanti sono stati i progetti che abbiamo messo in campo , qualcuno bruscamente interrotto dalle perenni crisi di giunta.
Tra i quali vale la pena ricordare il calendario ciclico d’interventi nelle frazioni (apprezzatissimo dai cittadini e soppresso all’ indomani delle mie dimissioni) e l’ istituzione della figura dei “guardiani del parco fluviale” (che né la passata Amministrazione né quella attuale ha preso in considerazione).
Sono certo che con la nomina di Ranalli  le tante buone idee ed i progetti messi in campo possano ripartire.
In attesa dell’ ufficialità della nomina, formulo all’ Avv. Luca Ranalli i miei migliori auguri di buon lavoro.