L’attrice teatrale Margherita Di Marco presenta il suo libro di poesie a Giulianova

GIULIANOVA – Domani, sabato 6 aprile alle 17.30 presso la Pintica – Bottega delle arti dei Merli Bianchi (via Marconi 21, Giulianova) sarà presentata l’opera prima di poesie “Dove nasconde gli occhi il cielo” (Arsenio Edizioni) di Margherita Di Marco, con fotografie di Pasquale Tarquini.

Interverranno oltre all’autrice, Giovanna Frastalli e Valeria Di Felice. Gli interventi musicali saranno a cura di Luigi Di Marco e Vincenzo Mercurio.

Margherita Di Marco nasce a Giulianova (TE). Attrice e docente teatrale. Attiva in diversi progetti nel sociale e di impegno civile attraverso il teatro. Scrive le drammaturgie dei suoi spettacoli e quelli della Compagnia dei Merli Bianchi di cui è co-fondatrice (2009). Ne è un esempio lo spettacolo Rosetta Malaspina, rappresentato in varie città, tra cui Palermo, Cinisi (PA), Reggio Calabria, Caulonia (RC), Marsciano, Araxa (Brasile) e Vienna.

Pasquale Tarquini nasce a Montesilvano (PE). Co-fondatore della Compagnia dei Merli Bianchi (2009).  Nei suoi scatti predilige il bianco e nero per il teatro e colori accesi per i riflessi d’acqua che ha inseguito e immortalato in Italia e all’estero. Mostre fotografiche: What’s art inside? (2011), Riflessi di Luce (2012), Corteccia (2017).

Read Previous

VIDEO | Ztl, Mario Cozzi: “Dopo la gaffe è ridicolo attaccare l’ex giunta”

Read Next

Il Vigile del Fuoco Maurizio Di Stefano si candida a Sindaco di Campli